Semplicemente unici ! Difficile trovare altre parole per questo racconta Antonio Tomassetti
Una serata come quella di sabato rimarrà nella nella nostra storia festeggiare la vittoria a Palombara davanti ai nostri tifosi è stato meraviglioso ed emozionante .


È stata una serata perfetta, di quelle che ti regalano sensazioni forti, che ti bruciano addosso e che speri non vadano mai via.a gennaio io e Andrea Zaina sentimmo l’emozione per aver iniziato a giocare le nostre gare interne Palombara , tre mesi dopo la gioia per il traguardo sportivo raggiunto. Ottenuto al termine di una stagione esaltante

Questa impresa, perché di impresa si tratta, non è uguale alle altre. No, qui sento qualcosa di diverso. L’aria è più frizzantina, c’è voglia di andare avanti e, di stupire ancora.
Non vedo l’appagamento di altre volte, quando il primo traguardo raggiunto era sinonimo di “fine dei giochi”.
Andremo a Cisterna a vender cara la pelle, ne sono sicuro. Non so se ce la faremo, ma non ho dubbi sul nostro atteggiamento.
Tornando a ieri e ripensando a quei momenti magici, non è facile estrapolarne uno. Ma se fossi costretto a farlo, direi senza dubbio l’immagine di tutti i ragazzi sotto l’immagine del nostro caro Bruno Cartellà l’abbraccio con la moglie Silvana e la sorella tutto questo e didicato a lui ed mio padre …