Fabrizio Alì, laterale classe 2000, dopo aver disputato diversi campionati regionali calabresi, vincendo due titoli juniores, si unisce al roster di Montesacro che impreziosisce la sua già nutrita batteria under.

🗣“Mi ha convinto il progetto tecnico e la voglia di ripartire più forti dell’anno scorso. Il mister è stato chiaro sui suoi obiettivi che si sposano perfettamente con i miei.

Le aspettative sono alte, dobbiamo concentrarci su noi stessi e migliorare. Personalmente prediligo gli obiettivi di squadra a quelli individuali e dobbiamo provare a migliorarci rispetto al grandissimo campionato dello scorso anno, per portare in alto tutti insieme il nome della PGS”.

Fabrizio, che già ha potuto disputare i suoi primi allenamenti con la squadra, è stata una vera occasione di mercato.

“Conoscevamo Fabrizio da qualche anno”, ha dichiarato l’Allenatore Ricci, “visto che nella stagione della vittoria della C2, aveva avuto modo di allenarsi qualche volta con noi in estate, prima di dover abbandonare per motivi di studio.

Ora si sono andate a sposare sia le sue che le nostre esigenze e siamo convinti di aver acquisito un giocatore di ottimo valore che aiuterà notevolmente la squadra nella difficile stagione che ci attende