ll fondamentale lavoro sul campo e nello spogliatoio di Manuel Baldelli, la classe di De Vincenzo, l’esempio di Ferreira e un gioco vivace e ben organizzato.

Così i rossoblu sono tornati nel  massimo campionato regionale di futsal disputando una stagione trionfale  nessuna sconfitta ( l’unica è arrivata nella semifinale delle F4) un distacco mostruoso dalla seconda .

l’ analisi di uno campionato vinto dalla squadra migliore per continuità e rendimento, e dunque del tutto meritato.

Il lavoro di Baldelli è stato fondamentale, perché al Palombara non ha portato solo questo campionato, che non è poco. Ha dato un gioco, e una mentalità vincente, vincere un campionato con largo anticipo non è assolutamente una cosa facile 

Ha dato o ridato orgoglio di appartenenza tornando a giocare a Palombara sempre con un palazzetto pieno nei limiti del possibile.

E arriva il momento di parlare di De Vincenzo. fondamentale in campo come Baldelli  in panchina 52 reti e un rendimento altissimo e una classe cristallina .

Non c’è solo De Vincenzo da citare, naturalmente, in una squadra che vince  il campionato  in questo modo  Bragalenti  e Di Mario guerrieri  Tapia instancabile la fantasia di Monni, l’eleganza e l’esperienza Marcus Ferreira e la freschezza e le grandi doti atletiche  dell’esordiente  D’Agostino

Hanno realizzato gli equilibri tra i reparti che sono una delle cose più utili e difficili da ottenere.

Conoscendo bene Tomassetti e Zaina ne vedremo delle belle anche nel massimo campionato regionale di sicuro saranno ancora protagonisti.