Il Palombara è una società che cerca sì il risultato, ma soprattutto è una grande famiglia della palla a rimbalzo controllato, con il gruppo al di sopra di tutto, un ambiente diciamo “soft” dove si lavora tutti per raggiungere lo stesso fine
Antonio Tomassetti storico presidente della squadra sabina traccia la strada del futuro prossimo :
“La società è organizzata e preparata per disputare il massimo campionato regionale e ha voglia di fare bene. Il concetto di “famiglia” rimane uno dei parametri fondamentali della nostra società, abbiamo confermato praticamente tutti, dopo la promozione ci siamo messi a lavorare per il futuro”
Quali obiettivi?
“Sarà una stagione di transizione per via delle riforme dei campionati, e di conseguenza ancora più difficile. Il nostro obiettivo sono i playoff, in questa direzione abbiamo confermato De Vincenzo Bragalenti, Tapia, Di Mario D’Alessandro,Marcus Ferreira e ,De Carli e sono arrivati dall Italpol Giulio Gennaccari (portiere) dal Villalba Luca Bartucca (portiere) dalla Lositana Cristian Cedrone, Francesco Mancini ex Matera e il ritorno di Valentino Butnaru dal Palestrina “.
Che idea ti sei fatto della futura C1 ?
“Credo che tornerà di livello molto molto alto. E’ un buon campionato, sicuramente interessante, servirà concentrazione e voglia di vincere come ogni anno puntiamo alla coppa unico trofeo che manca al nostro palmares.”