Intervista all’allenatore rossoblu a poche ore dall’esordio in campionato: “un plauso a tutti i ragazzi per l’ottima preparazione, domani si parte”

FORZA SIMONE – “Prima di tutto voglio rivolgere un pensiero a Simone Bragalenti sono sicuro che tornerà in campo forte di e convinto prima .”

BALDELLI – “Non vedo l’ora che sia domani per confrontarmi con la C1 . C’è grande curiosità di metterci alla prova, dobbiamo, consolidare una mentalità vincente. Serve voglia di sacrificarsi sapendo che un logo non fa il risultato, così come non andrà tutto bene durante l’anno. Servirà fame. ci vuole tanta umiltà, quella non deve mai mancare. Sarà un campionato equilibrato e molto difficile  si posso perdere punti con tutti servirà stare sempre sul pezzo.”

Che gara sarà contro il Casalotti ?

Difficilissima. In C1 è sempre dura giocare fuori casa . Non saremo al completo perché oltre a Bragalenti abbiamo qualche acciaccato come per esempio Di Mario dobbiamo puntare a fare risultato. E noi dobbiamo partire bene, ma sappiamo che come primo impegno è tutt’altro che comodo. “