Il Casalbertone esce immeritatamente dalla corsa playoff contro il Gaeta, una gara da mangiarsi le mani per i giallorossi, dopo un ottimo un inizio con il Gaeta schiacciato nella propria area, arriva il vantaggio di Cecilia ,dopo il pareggio fortunoso su tiro di Aversano la squadra di casa ha perso le certezze e la fluidità di gioco e dopo diverse opportunità per tornare in vantaggio, nel secondo tempo arriva l’episodio che ha cambiato il match : il rigore molto dubbio che ha costretto alla rincorsa i ragazzi di Volpes ( rigore sbagliato ) e occasioni a ripetizione senza trovare il gol del pareggio che sarebbe andato già strettissimo al Casalbertone

le parole di   Andrea Volpes “Siamo usciti dai play off con un rigore che non c’era è un tiro con mezza deviazione. Il Gaeta sinceramente non ha fatto niente si è messo naturalmente a 12 metri aspettando.

Il primo tempo è stato più equilibrato dove sicuramente loro sono partiti meglio il resto della partita l’abbiamo fatta noi. Io invece non ho studiato il Gaeta come invece ha fatto i loro mister per un mese anche perché cosa studio ???
Rimane comunque un anno dove abbiamo fatto bene ma sicuramente meritavamo di più.
C’è un bel gruppo è una base solida ripartiremo da lì…”