E’ stata una festa tra le feste, il Memorial Edoardo Coccia  che si è svolto davanti ad una bella cornice di pubblico numerosa ed appassionata, ha visto trionfare la Lazio  del presdiente Chilelli e del  tecnico Andrea Colaceci  davanti a una mai doma Virtus Prenestino di mister Andrea Venti per quanto riguarda la categoria U15 mentre per la categoria U17 il trofeo è andato all’History Roma 3Z del presidente Zaccardi e mister Luigi Vona che di misura ha superato una grande Virtus Prenestino di mister Danilo Moscetta.

La manifestazione si è svolta per più di un mese all’interno del Palalevante. Torneo organizzato dal portale” Futsal Live ” piattaforma dedicata al calcio a5 italiano . Graditissimi tutti gli ospiti presenti alla serata finale, che si è tenuta nella giornata di sabato 7 luglio

Soddisfatto Alessandro Coccia  già al lavoro il prossimo evento “Sono veramente commosso ed emozionato per quanto avvenuto nel corso di questa splendida manifestazione.

Un  grande partecipazione di pubblico  da parte di tutti gli appassionati  che non mi era mai capitato di vedere, con il palalevante  sempre sold out . a E’ stato anche un successo di pubblico per le dirette streamiing con oltre 150,000 visualizzazioni.

Ringrazio tutte le squadre per il fair play dimostrato e tutti i collaboratori per lo sforzo profuso: mi impegno sin d’ora per l’organizzazione della prossima edizione del Torneo, che rivedremo senz’altro l’anno venturo”.